|
Le cronache dell anticristo
|
|
01-31-2009, 01:23 AM
|
|||
|
|||
Le cronache dell anticristo
![]() Danny Wormwood è l' Anticristo e riesce a cavarsela egregiamente a New York grazie ai suoi poteri. E' un produttore televisivo di successo, ha una splendida fidanzata e occasionalmente si diverte sessualmente con le incarnazioni di eroine storiche. Suo padre, Satana il persona, è d' accordo con il Papa nello scatenare l' imminente Apocalisse, ma Danny non ne vuole sapere. Vuole essere lasciato in pace, insieme al suo miglior amico, un Cristo rinato, ma dal cervello lesionato per le manganellate durante una manifestazione pacifista. Dal creatore di Preacher, il fumetto più provocatorio (e osceno?) di Garth Ennis, finalmente libero da qualunque censura editoriale. Rigorosamente VM 18! |
|||
|
03-21-2009, 05:35 PM
|
|||
|
|||
|
Re: Le cronache dell anticristo
peccato che non si trovi da nessuna parte porco iddio
|
|||
|
03-24-2009, 10:41 AM
|
|||
|
|||
|
sembra interessante...ma te rizla hai qlke numero de sta genialata o so solo io ke nn riesco a trovarlo?oO
|
|||
|
03-24-2009, 08:51 PM
|
|||
|
|||
Abbubbuabubbi Wrote:sembra interessante...ma te rizla hai qlke numero de sta genialata o so solo io ke nn riesco a trovarlo?oO gleil'ho suggerito IO ma non riusciamo atrovarloi maledetti mangiaostie è colpa loro |
|||
|
06-20-2009, 09:41 PM
|
|||
|
|||
|
un piccol apdeit
il fumetto è uscito e a quanto pare senza censure, a breve me lo compro
|
|||
|
06-21-2009, 11:19 PM
|
|||
|
|||
L' uomo delle uova Wrote:un piccol apdeitdio maiale
|
|||
|
« Next Oldest | Next Newest »
|

![[Image: wwpreview.jpg]](http://forbiddenplanet.co.uk/blog/wp-content/uploads/2007/02/wwpreview.jpg)

il fumetto è uscito e a quanto pare senza censure, a breve me lo compro